LA NOSTRA STORIA

DA UN'AVVENTURA TRA AMICI AD AZIENDA LEADER DEL SETTORE

La nostra avventura imprenditoriale inizia nel 1998, con la fondazione della Sei Due Sei: una società nata innanzitutto dal desiderio di due amici di realizzare un'attività insieme. È stata la dedizione al lavoro e la passione per il design a portarci nel 2002 a realizzare la prima collezione di abbigliamento James Ross. Nel 2003, al PTE di Milano, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti, abbiamo ottenuto i primi importantissimi riscontri che ci hanno consentito, di espanderci su tutto il territorio nazionale e di approdare, nel 2010, anche sul mercato europeo.

Partiti da una linea di soli 12 articoli, James Ross Collection è oggi azienda leader nel settore e vanta al proprio attivo una collezione di abbigliamento promozionale con circa 400 capi e 3.000 referenze colore, quattro linee di abbigliamento professionale in grado di soddisfare tutte le esigenze del lavoratore moderno, una logistica di 24.000 mq, 5 milioni di pezzi disponibili, 5.500 clienti attivi in Italia e 2.000 all'estero.

Alla base del nostro successo vi è sempre stato il fattore umano. Da 20 anni mettiamo al centro delle relazioni commerciali, valori quali l'amicizia, l'impegno, la fiducia e un forte senso di responsabilità verso clienti e fornitori. Ed è in questa direzione che vogliamo proseguire, convinti che quella di JRC sia una storia ancora tutta da scrivere. Del resto, come recita il nostro slogan, WeAr The Future.


james ross collection james ross collection

LE RIVOLUZIONI DI JRC

DA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AD ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Quando JRC ha debuttato, esisteva solo "l'abbigliamento da lavoro" di colore blu navy, dalla vestibilità troppo abbondante.
JRC lo ha trasformato in abbigliamento professionale offrendo maggior comfort all'utilizzatore (grazie all'impiego di tessuti tecnici e dettagli funzionali) e valorizzando il fattore estetico dei modelli (tramite un miglior fitting e una più ampia gamma di colori), al fine di renderli portabili anche fuori dal luogo di lavoro.

L'INTUIZIONE CHE HA ABBATTUTO I PREZZI E AUMENTATO LA QUALITÀ

Prima di JRC i capi ad uso promozionale erano forniti da brand del fashion dietro il pagamento di una costosa royalty. JRC ha ideato per primo articoli che avessero la stessa qualità dei capi moda ma eliminando i costi aggiuntivi dei brand. Grazie a questa intuizione, i clienti potevano finalmente pagare solo l'effettivo valore del capo.

Oggi che tanti competitors hanno seguito questa strada, JRC continua a distinguersi nel mercato globalizzato grazie al proprio Italian Style: l'utilizzo dei migliori tessuti uniti alla cura del dettaglio e del fitting, permettono ad ogni collezione JRC di progredire verso il compimento della propria missione: portare il fashion nel mondo dell'abbigliamento promozionale e professionale, a prezzi assolutamente competitivi.


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